[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 6 risultati.
27/05/2019
Procedura aperta Lavori ripristino agibilità istituto S. G. Bosco
Si comunica che le operazioni di gara saranno avviate giorno 28 maggio 2019 ore 10:00.
G00073 ( Gara )
LAVORI DI RIPRISTINO AGIBILITA' NELL'ISTITUTO SCOLASTICO ELEMENTARE S.G. BOSCO NEL COMUNE DI BIANCAVILLA
24/05/2019
Lavori ripristino agibilità nell'istituto scolastico scuola elementare G. Verga
Si comunica che le operazioni di gara saranno espletate in data 27 maggio 2019 ore 10:00.
G00072 ( Gara )
LAVORI DI RIPRISTINO AGIBILITA' NELL'ISTITUTO SCOLASTICO SCUOLA ELEMENTARE G. VERGA NEL COMUNE DI BIANCAVILLA
17/05/2019
Manifestazione interesse progetto fattibilità regimentazione acque Misterbianco
In allegato alla presente si trasmette copia del verbale di M.I.
G00069 ( Gara )
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DELLE OPERE DI REGIMENTAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELL'AREA PRODUTTIVA E COMMERCIALE IN CONTRADA MEZZOCAMPO E SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL CANALE ANNUNZIATELLA FINO ALL'IMMISSIONE DEL TORRENTE ACQUICELLA.
Manifestazione interesse indagini Misterbianco
In allegato alla presente si trasmette copia del verbale Rep. n. 926/134CUC
G00070 ( Gara )
SERVIZIO DI INDAGINI PRELIMINARI (RILIEVI TOPOGRAFICI, INDAGINI GEOGNOSTICHE, ANALISI E PROVE DI LABORATORIO, VIDEOISPEZIONI) PROPEDEUTICHE ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DELLE OPERE DI REGIMENTAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE NELL'AREA PRODUTTIVA E COMMERCIALE IN CONTRADA MEZZOCAMPO E SISTEMAZIONE IDRAULICA NEL CANALE ANNUNZIATELLA FINO ALL'IMMISSIONE NEL TORRENTE ACQUICELLA.
17/05/2019
Procedura aperta realizzazione palestra nel Comune di Biancavilla. CIG 7793582B50
Si comunica alle ditte partecipanti che in data 23 maggio 2019 ore 10:00 si procederà alla riapertura delle operazioni di gara. Sarà effettuato un nuovo calcolo della soglia di anomalia.
G00058 ( Gara )
REALIZZAZIONE DI UNA PALESTRA DA SORGERE NELL'AREA ADIACENTE AL CAMPO DI CALCIO DA ADIBIRE A PALESTRA COMUNALE PER LA SCUOLA PRIMARIA G. MARCONI.
16/05/2019
PROCEDURA NEGOZIATA VIA DELLE FRESIE
SI COMUNICA ALLE DITTE PARTECIPANTI CHE LE OPERAZIONI DI GARA SARANNO ESPLETATE GIORNO 17 MAGGIO 2019 ORE NOVE.
G00057 ( Gara )
LAVORI DI ALLARGAMENTO ED ILLUMINAZIONE DI VIA DELLE FRESIE NEL COMUNE DI MISTERBIANCO