[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
16/09/2020
PROGRAMMA INNOVATIVO IN AMBITO URBANO CONTRATTI DI QUARTIERE II SCALA VECCHIA PALAZZOLO NEL COMUNE DI PATERNO'. NUOVA AGGIUDICAZIONE
Verbale di Gara di nuova Aggiudicazione Rep_982/170-cuc del 11/09/2020
G00101 ( Gara )
07/09/2020
PROGRAMMA INNOVATIVO IN AMBITO URBANO CONTRATTI DI QUARTIERE II SCALA VECCHIA PALAZZOLO NEL COMUNE DI PATERNO'. RIMODULAZIONE GRADUATORIA DI AGGIUDICAZIONE
CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE IL GIORNO 11 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 10,00, PRESSO I LOCALI DEL PALAZZO COMUNALE (PARCO DEL SOLE), SI SVOLGERA' LA SEDUTA DI GARA PER LA RIMODULAZIONE DELLA GRADUATORIA DI AGGIUDICAZIONE, IN QUANTO IL VALORE DELL'OFFERTA PRESENTATA DALLA DITTA INDICATA COL N. 93 ATI: PEGASO COSTRUZIONI SRL - CONSORZIO STABILE VENTIMAGGIO, E' STATO ERRONEAMENTE RIPORTATO NELLA GRADUATORIA DI AGGIUDICAZIONE.
G00101 ( Gara )