[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 3 risultati.
14/11/2019
Lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento viabilità strada comunale Viola
In allegato si trasmette copia del verbale di manifestazione di interesse relativo all'affidamento dei lavori indicati in oggetto.
G00086 ( Gara )
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO VIARIO DELLA STRADA COMUNALE VIOLA.
11/11/2019
Manifestazione interesse servizio pulizia immobili comunali
Si comunica che il sorteggio per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata sarà effettuato giorno 18 novembre 2019 ore 12:00.
G00087 ( Gara )
MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI AD USO PUBBLICO E SCUOLE MATERNE ANNO 2019 - 2020 PER MESI OTTO.
07/11/2019
Manifestazione interesse strada Viola nel Comune di Misterbianco.
Si comunica che le operazioni di sorteggio per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata saranno effettuate giorno 14 novembre 2019 ore dodici.
G00086 ( Gara )