fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/10/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune Adrano
CERNUTO ANTONIO ROSARIO GIUSEPPE

Sezione Dati generali

Fornitura di servizi di rilievo, modellazione e informatizzazione delle reti e Integrazione Asset management - Progetto per interventi finalizzati alla riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dellacqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti di Acoset S.p.A. a valere sulle risorse del PNRR M2C4-I4.2_151
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
5.160.138,16 €
5.160.138,16 €
17/08/2023
04/09/2023 entro le 12:00
30/08/2023
01/09/2023
G00147
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/09/2023
    AVVISO PUBBLICO - PRIMA SESSIONE DI GARA
  • Pubblicato il 30/08/2023
    AVVISO - PRECISAZIONI
  • Pubblicato il 25/08/2023
    R: CHIARIMENTI - Buongiorno con la presente si risponde per punti a vostri quesiti: 1. Si chiede un chiarimento relativamente all'elemento di valutazione dell'offerta tecnica A.6. Nello specifico a pagina 25 del Disciplinare di gara viene menzionata la "Realizzazione di infrastruttura raccolta dati per Smart Metering e integrazione con ERP e SCADA", diversamente a pagina 27 all'interno dei chiarimenti degli elementi di valutazione viene menzionato lo "Sviluppo piattaforma integrata per Asset Management relativa a acquedotti". Si chiede quale dei due elementi debba essere sviluppato all'interno della relazione tecnica per quanto concerne il punto A.6. Risposta: Essendo previste dal computo metrico entrambe le attività: 8.0 Realizzazione di infrastruttura raccolta dati per Smart Metering e integrazione con ERP e SCADA e 9.0 Sviluppo piattaforma integrata per Asset Management relativa a acquedotti, la valutazione dellofferta tecnica A.6 avverrà con riferimento ad entrambe. Pertanto, allinterno della relazione tecnica, per quanto concernere il punto A.6, dovranno essere sviluppati entrambi gli elementi. 2. Si chiede un chiarimento relativamente alla locuzione "a) Il requisito del servizio di cui al punto 6.3 richiesto deve essere posseduto da uno dei componenti il raggruppamento" all'interno del punto 6.4 del Disciplinare di Gara; nello specifico si chiede se si intenda che un unico componente del raggruppamento debba possedere contemporaneamente i requisiti riferiti al punto 6.3 (Importi attività su Categorie D.04, D.05 e T.03) oppure se vi è la possibilità di possesso dei requisiti sulle tre categorie richiamate da tre componenti del raggruppamento diversi . Risposta: Si intende che almeno un componente del raggruppamento debba possedere uno dei requisiti riferiti al punto 6.3 ovvero vi è la possibilità di possesso dei requisiti sulle tre categorie richiamate da tre componenti del raggruppamento diversi . 3. Si chiede la proroga temporale della scadenza della gara, poichè a causa delle chiusure aziendali estive, ci risulta difficile preparare tutta la documentazione tecnica per poter partecipare alla procedura in corso. Risposta: Purtroppo, relativamente alla richiesta di proroga, i termini abbreviati sono necessari in relazione al cronoprogramma stabilito nel decreto di finanziamento e, pertanto, non si prevede possibilità di proroga dei termini per la presentazione delle offerte.

[ Torna all'inizio ]