fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/02/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune Adrano
Liotta Vito

Sezione Dati generali

SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - CIG : 8741992802
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.643.444,97 €
3.643.444,97 €
07/07/2021
11/08/2021 entro le 12:00
01/08/2021
06/08/2021
G00134
Conclusa - Annullata/Revocata successivamente alla pubblicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA
  • PIANO DI SICUREZZA
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 22/10/2021
    AVVISO - La prossima seduta di gara è fissata per il 3 novembre 2021 ore 9.00
  • Pubblicato il 07/10/2021
    AVVISO - Rinvio seduta del 7 ottobre 2021 al 18 ottobre 2021 ore 9.00
  • Pubblicato il 04/10/2021
    AVVISO - La prossima seduta di gara è fissata per il 7 ottobre 2021 alle ore 9.00
  • Pubblicato il 13/09/2021
    AVVISO - La prima seduta della gara in oggetto è rinviata al 27 settembre 2021 alle ore 9.00
  • Pubblicato il 03/09/2021
    AVVISO - Il giorno 16 settembre 2021 alle ore 9.00 si svolgerà la prima seduta pubblica della gara in oggetto.
  • Pubblicato il 02/08/2021
    R: Richiesta elenco personale suddiviso per qualifiche - sono state chieste informazioni sugli operai attualmente utilizzati dalla ditta. A tal proposito vedasi elenco allegato
  • Pubblicato il 21/07/2021
    N.B. - Le informazioni relative ai quesiti sul personale sono in fase di elaborazione da parte del RUP.
  • Pubblicato il 07/07/2021
    Data di apertura dei plichi - La data 01/09/2021 per l'apertura dei plichi è indicativa. La prima seduta pubblica sarà comunicata tramite pubblicazione sul portale previa designazione da parte dell'UREGA dei membri della Commissione.

[ Torna all'inizio ]